promoter


La ProEventi è stata fondata nel 1993 da Maria Cinelli che, dopo una iniziale attività legata al marketing e alle ricerche di merca­to, ha trovato ben presto il suo autentico Dna nell’organizzazione dei Congressi medico-scientifici.

La ProEventi è un Pco e Provider Ecm af­fermato anche grazie alle due sedi di Milano San Severo (Fg),che le permettono di acquisire un capillare raggio di azione sul territorio nazionale.

L’agenzia si avvale di un team multitasking ambizioso e affia­tato certificato CME (Certified Meeting Executive), l’unica attestazione per la formazione del personale nella gestione dell’evento rilasciata da MPI (Meeting Professionals International).

La costante presenza in sede congressuale di una équipe formata diviene un autentico strong point dell’evento, garantendo al cliente la cura di ogni dettaglio estetico e la massima attenzione alle normative, modellando sinergicamente ogni evento in una esperienza esclusiva.

Accreditata come Provider Ecm n. 2773 da Agenas, ProEventi è as­sociata Federcongressi&Eventi, Associazione nazionale delle imprese pubbliche, private e dei Professionisti della Meeting Industry italiana, e certificata ISO 9001:2015, a testimonianza della qualità eseguita nello svolgimento delle procedure di organizzazione.

Con il supporto della ProEventi è possibile realizzare Congressi Ecm Res, Fad, blended lear­ning, telementoring, telestreaming e webinar. Ampio spazio viene dato anche a diversi format quali Fsc, simulazioni su manichini, elaborazione di app con riproduzione di casi clinici applicabili a singolo evento o per Società Scientifiche, domande e quiz interattivi, servizi di editing e di finance report. Il web e i social inoltre, ven­gono presidiati con sguardo innovativo e atten­to agli ultimi trend, sfruttando al meglio il loro potenziale.

La corposa esperienza maturata negli anni ha permesso di acquisire una nutrita contact list in base alla specifica tipologia di evento, garantendo la massima partecipazio­ne e assicurando al cliente un contatto diretto e continuo in base alle esigenze. In definitiva, il supporto organizzativo della ProEventi è un concreto mix di cortesia, sicurezza e professio­nalità, elementi cardine per la certezza di un successo.


Ultime modifiche: mercoledì, 1 luglio 2020, 16:38